“Messi al Napoli!” reazione folle dei social: si farà?

Calciomercato Napoli, le dichiarazioni di Boateng hanno acceso i sogni di mercato di tanti tifosi azzurri che ora sognano l’arrivo di Messi. 

Lionel Messi
Lionel Messi ©Getty Images

Messi dovrebbe andare al Napoli per onorare la memoria di Maradona“, le parole di Kevin Prince Boateng che hanno scatenato i sogni di mercato dei tifosi partenopei. Il centrocampista ghanese del Monza ha lanciato la provocazione, perché di questo si tratta, cogliendo al balzo il momento difficile della Pulce a Barcellona. Il numero 10 argentino probabilmente non rinnoverà con i catalani nemmeno con il nuovo presidente (sarà Laporta), con City e PSG sulle sue tracce. Il “consiglio” del Boa però accende i sogni di mercato dei supporters del Napoli: Messi ascolterà il suo ex compagno di squadra?

Leggi anche–> Napoli, le ultime di mercato 

Messi al Napoli, i tifosi non ci credono

De Laurentiis
De Laurentiis (Getty Images)

Un sogno di mercato che rimarrà tale. Se molti tifosi azzurri sognano l’arrivo della Pulce molti altri invece rimangono realisti e scettici su questa possibilità. A Messi verrebbe chiesto di rinunciare al suo ingaggio da record per andare al Napoli e vestire, eventualmente, la 10 che fu del suo idolo. Uno scenario che non illude tanti supporters azzurri che, sui social, affermano come questi siano valori di un calcio che non esiste più.

Utopia, ma è bello sognare” scrive qualcuno sui social. E finché si tratta di un sogno è anche giusto poterlo, più o meno realisticamente, cullare.

Impostazioni privacy