Calciomercato, non rinnova col Real Madrid: il Napoli bussa alla porta

Contratto in scadenza 2021 per Lucas Vazquez che in Italia piace soprattutto al Napoli pronto a dare l’assalto all’erede di Callejon 

Lucas Vazquez
Lucas Vazquez ©Getty Images

La scorsa estate il Napoli ha salutato dopo una lunga militanza Josè Maria Callejon. Una perdita importante in termini di esperienza, qualità ed apporto in zona gol che è stata al momento sopperita dalla crescita di Lozano. La società azzurra si appresta però a tornare alla carica per quello che potrebbe essere l’erede perfetto di Callejon sulla fascia destra dell’attacco di Gattuso. Idea a zero dal Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, è di nuovo allarme Coronavirus: 2 calciatori positivi

Calciomercato Napoli, Lucas Vazquez low cost: idea dal Real Madrid

Secondo quanto riferito da ‘Todofichajes.com’ potrebbe prendere davvero quota l’ipotesi Lucas Vazquez, che ha il contratto in scadenza alla fine della stagione. Sebbene il desiderio dello spagnolo sia quello di prolungare il suo accordo con il Real Madrid, il club iberico sembra avere in programma l’addio. Lo stesso Vazquez a margine della vittoria sul Borussia di ieri ha ammesso: “Rinnovo? E’ un tema complicato, vedremo cosa succederà. Io lavoro giorno per giorno e ho la coscienza a posto. Nel calcio a volte non dipende da una parte e io sono felice di essere al Real Madrid”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, pazza idea Messi-Napoli: spunta la quota dei bookies

Tanta incertezza quindi intorno al nome di Lucas che però non dovrebbe rinnovare il proprio accordo. Qualora non dovesse arrivare il nuovo contratto il Real dovrebbe prendere in considerazione l’idea di trovargli una sistemazione a gennaio per non perderlo a zero. Oltre allo United ha recentemente chiesto del calciatore proprio il Napoli. Il suo prezzo attuale è di 10 milioni di euro, anche se Madrid faciliterà la sua firma alla squadra che lo desidera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucas Vázquez (@lucasvazquez91)