Calciomercato Napoli, le dichiarazioni di Boateng hanno acceso i sogni di mercato di tanti tifosi azzurri che ora sognano l’arrivo di Messi.
“Messi dovrebbe andare al Napoli per onorare la memoria di Maradona“, le parole di Kevin Prince Boateng che hanno scatenato i sogni di mercato dei tifosi partenopei. Il centrocampista ghanese del Monza ha lanciato la provocazione, perché di questo si tratta, cogliendo al balzo il momento difficile della Pulce a Barcellona. Il numero 10 argentino probabilmente non rinnoverà con i catalani nemmeno con il nuovo presidente (sarà Laporta), con City e PSG sulle sue tracce. Il “consiglio” del Boa però accende i sogni di mercato dei supporters del Napoli: Messi ascolterà il suo ex compagno di squadra?
Leggi anche–> Napoli, le ultime di mercato
Messi al Napoli, i tifosi non ci credono
Un sogno di mercato che rimarrà tale. Se molti tifosi azzurri sognano l’arrivo della Pulce molti altri invece rimangono realisti e scettici su questa possibilità. A Messi verrebbe chiesto di rinunciare al suo ingaggio da record per andare al Napoli e vestire, eventualmente, la 10 che fu del suo idolo. Uno scenario che non illude tanti supporters azzurri che, sui social, affermano come questi siano valori di un calcio che non esiste più.
“Utopia, ma è bello sognare” scrive qualcuno sui social. E finché si tratta di un sogno è anche giusto poterlo, più o meno realisticamente, cullare.