Sempre più bella e sensuale Mercedesz Henger che ha postato un paio di nuovi scatti del tutto particolari su Instagram
Prosegue senza sosta la crescita esponenziale di Mercedesz Henger sui social network che in particolare su Instagram continua a raccogliere followers e consensi da parte dei propri fan. La figlia dell’ex pornodiva Eva Henger ha saputo ritagliarsi la propria fetta di pubblica come testimoniano i 756mila followers che vanta sul noto social che sfrutta come vetrina per continuare a postare scatti sempre più belli ed anche molto particolari. L’ultimo è infatti certamente fuori dal comune.
LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova senza freni: il bikini è esplosivo – FOTO
La bella 29enne ungherese ha fatto incetta di like e commenti di apprezzamento a margine dell’ultimo post pubblicato su Instagram. Due fotografie molto particolari scattate in costume direttamente dal fondo di una piscina.
LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini esagera: più scollata di così non si può – FOTO
La Henger si è infatti mostrata sott’acqua in versione sub con un bikini che ne esalta inevitabilmente le generose forme in una cornice acquatica a forti tinte azzurre il tutto correlato alla seguente descrizione che incuriosisce i fan: “Se mi cercate mi trovate in un paradiso terrestre in mezzo alla neve 🤍 Domani potrebbe realizzarsi uno dei miei più grandi sogni … non vi svelo ancora di cosa si tratta vi dico solo che il film Balto è sempre stato il mio preferito fin da piccola”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…