Mercedesz Henger versione subacquea: bikini esagerato – FOTO

Sempre più bella e sensuale Mercedesz Henger che ha postato un paio di nuovi scatti del tutto particolari su Instagram 

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger – Da Instagram

Prosegue senza sosta la crescita esponenziale di Mercedesz Henger sui social network che in particolare su Instagram continua a raccogliere followers e consensi da parte dei propri fan. La figlia dell’ex pornodiva Eva Henger ha saputo ritagliarsi la propria fetta di pubblica come testimoniano i 756mila followers che vanta sul noto social che sfrutta come vetrina per continuare a postare scatti sempre più belli ed anche molto particolari. L’ultimo è infatti certamente fuori dal comune.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova senza freni: il bikini è esplosivo – FOTO

Mercedesz Henger, uno scatto fuori dal comune: foto in versione subacquea

La bella 29enne ungherese ha fatto incetta di like e commenti di apprezzamento a margine dell’ultimo post pubblicato su Instagram. Due fotografie molto particolari scattate in costume direttamente dal fondo di una piscina.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini esagera: più scollata di così non si può – FOTO

La Henger si è infatti mostrata sott’acqua in versione sub con un bikini che ne esalta inevitabilmente le generose forme in una cornice acquatica a forti tinte azzurre il tutto correlato alla seguente descrizione che incuriosisce i fan: “Se mi cercate mi trovate in un paradiso terrestre in mezzo alla neve 🤍 Domani potrebbe realizzarsi uno dei miei più grandi sogni … non vi svelo ancora di cosa si tratta vi dico solo che il film Balto è sempre stato il mio preferito fin da piccola”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Impostazioni privacy