Sempre più bella e sensuale Mercedesz Henger che ha deliziato i suoi fan su Instagram con un post ricco di foto e ‘calore’. Gli ultimi scatti della nota influencer
Mercedesz Henger continua la propria ascesa sui social network. La figlia di Eva è tra le influencer più amate del panorama italiano e prosegue senza sosta la crescita esponenziale in particolare su Instagram dove continua a raccogliere followers e consensi da parte dei propri fan. La bella 29enne italo-ungherese continua a dare prova del suo irresistibile fascino, regalando ai fan una serie di scatti sempre più accattivanti.
La figlia dell’ex pornodiva Eva Henger ha saputo ritagliarsi la propria fetta di pubblico come testimoniano i 783mila followers che seguono ogni suo nuovo passo su Instagram tra post, video e storie.
LEGGI ANCHE >>> Daniel Maldini interrompe la striscia e saluta il Milan: colpo salvezza
L’ultimo post di Mercedesz Henger ha riscosso particolare successo tra i fan che non hanno perso tempo sommergendo le foto pubblicate di like e soprattutto tanti commenti di grande apprezzamento. La bella italo-ungherese ha messo in mostra cinque scatti in un carosello che la vedono distesa sul divano in diverse posizioni intenta a leggere un libro in totale relax.
LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, “La Befana è pronta”: intimo bollente – FOTO
La Henger inoltre mette in luce un fisico sempre statuario e ben allenato esaltato dalla tenuta ‘estiva’ con la quale si presenta negli scatti. Una vera e propria crescita della temperatura come testimoniato anche dalla descrizione della stessa Mercedesz che scrive: “Si vede che non riesco più ad abbassare il riscaldamento in casa?”. Inevitabili quindi le ironie dei fan tra i commenti.
Ecco il post condiviso su Instagram da Mercedesz Henger:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…