Mercedesz Henger, lato B da urlo nel ricordo alle Maldive – FOTO

Mercedesz Henger fa impazzire i suoi fan con l’ultimo post condiviso su Instagram dove mostra il suo lato B con un costume molto aderente e stretto.

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger

Nuova foto di Mercedesz Henger su Instagram

La mancanza di possibilità di spostarsi di quest’ultimo periodo ha creato nelle persone la nostalgia di viaggi e posti visitati nei mesi passati. Non fanno eccezione i vip che tramite i propri profili social spesso e volentieri condividono ricordi degli ultimi spostamenti fatti. Tra questi c’è anche la Henger che nelle scorse ore ha condiviso una serie di immagini su Instagram del suo ultimo viaggio alle Maldive. Un insieme di scatti che mette in mostra il bellissimo fisico della ragazza che mostra un lato B davvero invidiabile.

LEGGI ANCHE >>> EVA HENGER LECCA IL CUCCHIAINO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

La Henger protagonista con le foto ricordo alle Maldive

La figlia di Eva e di Riccardo Schicchi ha postato le immagini con un costume bianco prima, uno rosso poi ed un vestito verde con il suo fidanzato che le ha scattato le foto. Classe 1991, la ragazza mostra un fisico da vera modella. Già nei giorni scorsi aveva postato uno scatto all’interno della vasca da bagno, coperta solo dalla schiuma del sapone facendo sognare i suoi fan.

LEGGI ANCHE >>> MERCEDESZ COPERTA SOLO DALLA SCHIUMA

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

La ragazza ha poi raccontato che ha passato alcune ore del primo di gennaio al pronto soccorso per via di un incidente al polso del suo fidanzato.

Impostazioni privacy