Home Non Solo Goal Mercedesz Henger: nella vasca coperta solo dalla schiuma – Foto

Mercedesz Henger: nella vasca coperta solo dalla schiuma – Foto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:00
CONDIVIDI

Mercedesz Henger fa impazzire i fan: la foto tutta nuda nella vasca è da capogiro, la copre solamente la schiuma. È boom di mi piace. 

mercedesz henger
Da Instagram

Mercedesz Henger non delude mai. La figlia di Eva inizia alla grande il nuovo anno e lo fa, come suo solito, in modo a dir poco provocante. La ragazza, 28 anni, si mostra più sensuale e sexy che mai facendosi ritrarre nella vasca da bagno totalmente nuda e coperta solamente dalla schiuma. Lei si copre il seno con le braccia ma il resto fa girare la testa ai suoi tantissimi fan, che ringraziano per tanta bellezza nei commenti.

In poco tempo la foto ha già totalizzato quasi 25 mila mi piace e il conteggio è in aumento di ora in ora. Già qualche settimane fa la madre, Eva Henger, aveva postato una foto simile.

Che sia questa la risposta personale della bella Mercedesz?

Leggi anche–> Diletta Leotta show sui social 

Mercedesz Henger tutta nuda in vasca

Si gode in un relais di montagna, come già testimoniato in altri recenti post, questo inizio d’anno la figlia di Eva Henger. Le foto pubblicate hanno fatto la felicità dei tanti fan della bionda influencer, che giustifica con scatti di questo genere il suo successo sui social.

La foto in questione potete ammirarla direttamente qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)