Mercedesz Henger sempre più simile a sua madre, il riconoscimento dai fan in uno scatto in piscina semplicemente da urlo.
Mercedesz Henger, impossibile resistere: più esagerata che mai, chi è meglio tra lei e sua madre?
Più passa il tempo e più è davvero identica a sua madre, che a fine anni Novanta è stata una celebrità assoluta. Mercedesz Henger, figlia di Eva, popolarissima ex attrice del cinema a luci rosse, ha preso da sua madre solo il meglio in quanto a fascino e le due praticamente rivaleggiano da pari a pari su Instagram. Ancora oggi, Eva continua ad avere un fascino fuori dal tempo e ad avere moltissimi ammiratori, ma nel cuore dei fan ormai non c’è più differenza. Il riconoscimento è arrivato più volte nei commenti nei post della ‘piccola’ Henger, che in questo caso si supera e si esibisce in una visione più provocante che mai.
LEGGI ANCHE >>> Pensate di sapere tutto sul biliardino? Questa regola vi lascerà di stucco
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ufficiale l’arrivo dell’attaccante: sarà addio?
In piscina, mette in mostra un costumino rosa che fa quasi effetto babydoll e accende i sensi degli ammiratori. Fisico prorompente, lato A che risalta anche senza una scollatura del costume particolarmente accentuata. Sguardo di ghiaccio che perfora lo schermo, davvero impossibile restare indifferenti. Una vera opera d’arte.