Mercedesz Henger, “come la mamma”: babydoll in piscina, pazzesca – FOTO

Mercedesz Henger sempre più simile a sua madre, il riconoscimento dai fan in uno scatto in piscina semplicemente da urlo.

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger, impossibile resistere: più esagerata che mai, chi è meglio tra lei e sua madre?

Più passa il tempo e più è davvero identica a sua madre, che a fine anni Novanta è stata una celebrità assoluta. Mercedesz Henger, figlia di Eva, popolarissima ex attrice del cinema a luci rosse, ha preso da sua madre solo il meglio in quanto a fascino e le due praticamente rivaleggiano da pari a pari su Instagram. Ancora oggi, Eva continua ad avere un fascino fuori dal tempo e ad avere moltissimi ammiratori, ma nel cuore dei fan ormai non c’è più differenza. Il riconoscimento è arrivato più volte nei commenti nei post della ‘piccola’ Henger, che in questo caso si supera e si esibisce in una visione più provocante che mai.

LEGGI ANCHE >>> Pensate di sapere tutto sul biliardino? Questa regola vi lascerà di stucco

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ufficiale l’arrivo dell’attaccante: sarà addio?

In piscina, mette in mostra un costumino rosa che fa quasi effetto babydoll e accende i sensi degli ammiratori. Fisico prorompente, lato A che risalta anche senza una scollatura del costume particolarmente accentuata. Sguardo di ghiaccio che perfora lo schermo, davvero impossibile restare indifferenti. Una vera opera d’arte.

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger (screen shot da profilo ufficiale Instagram)
Impostazioni privacy