Mercedesz Henger, il bikini bollente scioglie anche i ghiacci -FOTO

Mercedesz Henger prosegue le sue vacanze in alta montagna, ma non disdegna scatti esplosivi in costume: il bikini è da impazzire.

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger, in mare o in montagna non fa differenza: bellezza sempre al top

Una lunga estate che si avvia al termine, in cui su Instagram sono state molte le bellezze che ci hanno regalato scatti mozzafiato. Tra queste, ovviamente, anche Mercedesz Henger, la figlia dell’ex diva del cinema hard Eva, che ormai da tempo non ha più nulla da invidiare alla madre e splende di luce propria. Un fascino esploso in tutta la sua magnificenza e che sul web è tra i più ammirati in assoluto. Per lei, è ancora tempo di vacanze. Come sempre, alterna momenti al mare a quelli in alta montagna, ma ciò che non cambia è la sua eleganza e sensualità.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara in piscina, il costume non contiene il davanzale -FOTO

LEGGI ANCHE >>> Juventus, nuova svolta per Pogba: c’è l’offerta!

Mercedesz Henger, il costume è incontenibile: è la regina dei ghiacci

Mercedesz si trova in Svizzera, in un parco a tema e ci regala uno scatto davvero particolare. Nella ‘grotta della neve’ in una Spa, si esibisce in alcune immagini suggestive in bikini, che lasciano ammirare tutto il suo fisico sensuale ed esplosivo. Curve incontenibili, che sciolgono il cuore dei fan e persino i ghiacci perenni.

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger (screen shot da profilo ufficiale Instagram)
Impostazioni privacy