Mercato Juventus, il centravanti Alvaro Morata ha rilasciato delle dichiarazioni al giornale sportivo spagnolo ‘As’ per quanto riguarda il suo futuro. I tifosi bianconeri sono in ansia: resterà a vestire ancora la maglia della ‘Vecchia Signora’ oppure ritornerà in Liga?
La dirigenza della Juventus è al lavoro per costruire una grande squadra da dare a Massimiliano Allegri, ritornato in panchina dopo due anni sabbatici. Si guarda al reparto offensivo, dove c’è molto da sistemare. In primis Cristiano Ronaldo: il futuro dell’attaccante portoghese si saprà solamente dopo la fine del campionato Europeo. Tante le voci che circolano sul numero 7 bianconero: si parla di un possibile ritorno al Manchester United, al Real Madrid di Carlo Ancelotti o addirittura in patria con lo Sporting Lisbona (club che lo ha lanciato nel mondo del calcio).
Non solo ‘Cr7’, ma anche Alvaro Morata. Lo spagnolo, infatti, è attualmente in prestito ai piemontesi e questo accordo scadrà tra qualche settimana. E’ di proprietà dell’Atletico Madrid. I ‘Colchoneros‘ sono disposti a prolungare il suo prestito, a patto che arrivino 10 milioni di euro. Nulla da fare per i bianconeri che hanno chiesto un piccolo sconto, ma dalla Spagna sono stati irremovibili. Non solo 10, ma anche 35 milioni per il suo definitivo riscatto.
LEGGI ANCHE >>> Scambio Pellegrini-Dimarco, clamoroso affare Juve-Inter
Alvaro Morata ha parlato così ad ‘As‘ alla vigilia dell’esordio della sua Spagna agli Europei: domani sera, alle ore 21, sfida alla Svezia per la prima giornata del gruppo ‘E’.
Queste le sue parole: “Cosa farò dopo il torneo? Questa settimana mi hanno chiamato dalla Juventus ed ho già parlato con il ds. Fino a quando non ci sarà un comunicato ufficiale non potrò dire nulla“.
LEGGI ANCHE >>> Mercato, Juve ed Inter spiazzate: l’attaccante sceglie un altro top club
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…