Mentre Maldini e Massara chiudono per Giroud si pensa all’azzurro protagonista agli Europei:; Berardi è più che un’idea
Il Milan ha ormai il si di Giroud. Per il francese pronto ormai un biennale da 5 milioni annui. E’ sempre più imminente il passaggio in rossonero visto che sta per liberarsi a parametro zero dal Chelsea. Giroud potrebbe non bastare per sopportare tutto il peso dell’attacco rossonero per diverso tempo dato l’infortunio di Ibrahimovic; ecco, dunque, che prende corpo l’ipotesi di acquistare anche un altro giocatore di esperienza e non per forza un centravanti. E’ spuntata così l’idea di Domenico Berardi, protagonista con la Nazionale di Mancini di un grande Europeo fino ad ora.
La notizia arriva da Sportitalia e assume le dimensioni maggiori di una semplice indiscrezione. Berardi sta facendo bene sulla corsia destra e un suo ingaggio andrebbe a risolvere vari dubbi in casa Milan per l’attacco. La duttilità di Berardi permetterebbe a Stefano Pioli di cambiare moduli e integrare i giocatori già in rosa e quelli che sono in arrivo come Giroud. Sul fronte del francese, secondo la Gazzetta dello Sport, Olivier Giroud farà di tutto per liberarsi alle condizioni concordate con i rossoneri, ovvero a parametro zero.
Leggi anche > Milan, ecco il colpo in difesa
Già in questa giornata sono in programma dei contatti tra il Chelsea e gli agenti del francese per concludere il discorso Milan. L’idea della Gazzetta è che si chiuderà il tutto entro la prossima settimana: il Milan vuole chiudere l’affare in fretta e anche Giroud ha ormai deciso il suo futuro e vuole concludere.
Leggi anche > Haaland, il retroscena in serie A
Tra Milan e Chelsea non ci sarebbero più difficoltà a liberare l’attaccante a parametro zero. La questione della clausola sembra definitivamente risolta.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…