Melita Toniolo esplosiva su Instagram: lato A esagerato – FOTO

Melita Toniolo ricorda a tutti il perché sia una delle donne più seguite su Instagram e lo fa a modo suo. L’ex concorrente del Grande Fratello mette in mostra tutte le sue “qualità” fisiche.

Melita Toniolo
Da Instagram

Impressionante Melita Toniolo. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ricorda a tutti perché è una delle donne più seguite e affascinanti d’Italia e lo fa in modo “deciso”. La bella Melita, infatti, si mostra nel suo ultimo post Instagram in grandissima forma, mettendo in risalto il suo lato A che tanto ha fatto sognare un’intera generazione prima nella casa del Gf e poi come inviata di Lucignolo.

L’ex Diavolita incanta tutti su Instagram con uno scatto d’autore e lei ricorda quasi a mo’ di sfida la sua età. Tra qualche settimana per lei saranno 35, magnificamente portati aggiungiamo noi.

Leggi anche–> Diletta Leotta, è sexy show su Instagram 

Melita Toniolo, icona sexy senza età

Melita Toniolo
Screenshot Instagram

Una partecipazione al Grande Fratello, il ruolo da sexy inviata per Lucignolo, un calendario e un figlio alle spalle per la sempre splendida Melita. Da qualche tempo ormai lontana dai riflettori, ultimamente l’ex Diavolita si è concessa poche volte in televisione, presa dai suoi impegni famigliari.

Trova però tempo per deliziare il suo pubblico e i suoi fan con foto del genere. L’ultimo post potete vederlo direttamente qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

 

Impostazioni privacy