Diletta Leotta, che scollatura: non finisce più – FOTO

Diletta Leotta baciata dal sole in questo freddo venerdì di metà gennaio. La conduttrice pronta domani a tornare in campo su DAZN per l’anticipo serale del sabato.

Diletta Leotta
Da Instagram

Diletta Leotta regala spettacolo su Instagram. Nel tardo pomeriggio di oggi ha pubblicato un nuovo post che la ritrae, bella come sempre, mentre viene baciata dal sole su una terrazza di Milano. I fan ammaliati dal sorriso e dalla bellezza della conduttrice tele e radiofonica riempiono la foto di like, con un occhio anche alla scollatura “infinita” che lascia intravedere il suo lato B.

Dopo poco più di un’ora, infatti, sono oltre 120 mila i mi piace arrivati al post. Tantissimi anche i commenti di apprezzamento da parte degli utenti.

Leggi anche—> Sara Croce show su Instagram, che curve!

Diletta Leotta con la nuova fiamma?

Diletta Leotta gambe
Screenshot Instagram

Intanto negli ultimi giorni la Leotta è stata al centro di numerose voci di gossip. La bionda siciliana infatti è stata paparazzata in compagnia dell’attore turco Can Yaman in un hotel di Roma, dove entrambi hanno alloggiato per qualche giorno. Recentemente però un’altra rivista di cronaca rosa ha lanciato un altro rumors: la Leotta avrebbe passato il capodanno a casa di Zlatan Ibrahimovic.

Cosa ci sarà di vero in tutto ciò? Lei intanto rimane in silenzio, non si sbilancia, e alimenta sempre di più le voci di gossip che la riguardano.