Melissa Satta è il volto femminile di Sky Calcio Club con l’ex velina che è sempre presente durante le puntate di analisi del campionato di Caressa e soci. La ragazza si è presentata in tutta la sua bellezza nella puntata di domenica sera, sfoggiando un vestito che ha messo in risalto le sue curve.
Una scollatura molto pronunciata ha esaltato il suo lato A con una minigonna che ha messo in mostra le sue splendide gambe condite da un tacco vertiginoso. Una bellezza che non è passata inosservata a tutti gli spettatori del programma così come a chi ha visto gli scatti postati dalla Satta stessa sul proprio profilo Instagram.
La ragazza, al termine della puntata dedicata alla tredicesima giornata di campionato, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una serie di scatti che la ritraggono in posa con il vestito utilizzato per la puntata. Un abito molto corto che ha messo in mostra le sue lunghe gambe, valorizzate da un tacco alto. A far sognare il pubblico maschile è anche la scollatura pronunciata dell’ex velina di Striscia la Notizia che esalta il suo lato A.
LEGGI ANCHE >>>Â Intervista a Koulibaly, Diletta Leotta nella bufera: scoppia il caos
La Satta sta vivendo un ottimo momento sia per quello che riguarda la propria vita lavorativa che per quella amorosa. La ragazza è infatti protagonista sia sulla Rai con il programma che conduce, Missione Beauty, ed è il volto calcistico femminile per Sky. L’ex compagna di Boateng è infatti sempre presente al Club, mentre è la conduttrice assoluta di Goal Deejay, un programma da sempre molto seguito dagli appassionati di calcio.
LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo e la camicetta invisibile, décolleté incontenibile
Per quello che riguarda la sua vita sentimentale, la Satta, dopo aver chiuso definitivamente con Boateng, è impegnata nella storia amorosa con Mattia Rivetti, imprenditore di successo.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…