Guendalina Tavassi, un ‘fiore esplosivo’ in vasca: il costume non la contiene

Una Guendalina Tavassi al limite dell’esplosivo. Le sue nuove foto sono un qualcosa di decisamente pericoloso per chi soffre di pressione alta. C’è il serio rischio che guardandole potreste sentire molto caldo.

Scherzi a parte, anche se è stato decisamente un colpo per i suoi follower che, dopo aver aperto il profilo Instagram si sono trovati proprio lei in costume pronta per rilassarsi nella sua vasca.

Guendalina Tavassi (screenshot foto Instagram)

Guendalina Tavassi, così ci mandi ko

Questa volta siamo rimasti davvero senza parole ed in futuro vogliamo che lei ci faccia sentire sempre così. Sempre postando delle nuove e deliziose foto che tutti i maschietti desiderano. In questo articolo di questa speciale rubrica non vi postiamo né una, nemmeno due, ma un tris di foto che vi faranno venire l’acquolina in bocca. Anzi, vi farà venire una grande voglia di fare un bagno rilassante. Peccato che l’unica cosa che possiamo fare (ed anche di corsa) e lasciare un “like” ed un commento di approvazione. Quello, sicuro, nessuno ce lo potrà negare. Però intanto ci piace sognare… Da quanto abbiamo capito dai commenti sotto al suo ultimo post non è casa sua, ma sinceramente poco ci interessa.

Quello che conta è il soggetto in questione che non potrebbe essere altro che lei: la splendida Guendalina Tavassi che, come riportato in precedenza, ci ha deliziato nuovamente con una delle sue foto. Un vero e proprio “ko” che ci hanno mandato al tappeto. Non potrebbe essere altrimenti visto che emana una esplosività davvero niente male. Sappiamo che siete impazienti, ma dovete aspettare ancora qualche secondo per vedere il tris di foto che ora vi proponiamo. Un piccolo spoiler? Il costume decisamente non riesce a contenere il suo lato ‘A’ che sembra quasi per esplodere. Abbiamo già detto abbastanza. Siete pronti? Sia chiaro, non ci assumiamo nessun tipo di responsabilità.

LEGGI ANCHE >>> Laura Cremaschi, lato A strabiliante in spiaggia: “Così è troppo” –  FOTO

Guendalina Tavassi, un costume esplosivo – FOTO

Guendalina Tavassi (screenshot foto Instagram)

Ebbene sì. Speriamo che l’attesa sia stata piacevole. Non come la protagonista in questione che mostra tutta la sua bellezza nella vasca idromassaggio. Pronta a buttarsi, prima però non poteva mancare lo scatto che tutti stavamo aspettando. Un costume davvero niente male, probabilmente troppo piccolo per contenere il suo lato ‘A’ che sembra stia per esplodere. A noi va bene così visto che le dona tantissimo.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova, il VIDEO del lato B è esagerato: ma c’è il costume?

Guendalina Tavassi (screenshot foto Instagram)

In questo caso mette il suo repertorio ancora di più in evidenza e ci mette ancora di più in difficoltà. Nonostante le temperature siano basse, la nostra Guendalina ha trovato il modo per risollevare l’ambiente. Per i più curiosi si intravede anche un briciolo di lato ‘B. Già sappiamo che state zoomando, furboni. Un sorriso smagliante per tutti i suoi fan è proprio quello che ci voleva.

Guendalina Tavassi (screenshot foto Instagram)

 

 

Impostazioni privacy