Melissa Satta, VIDEO rovente: “La bandiera più ambita”

Melissa Satta è scatenata. L’ex velina ha postato un video piuttosto rovente che ha scatenato la reazione dei fan. Il post ha ottenuto diversi “likes” e soprattutto moltissimi commenti. 

Melissa Satta continua a prendere in contropiede i followers con i suoi post su Instagram. La piattaforma social è diventata, per l’ex velina, un luogo dove può raccontarsi nella sua quotidianità tra lavoro e vita sociale. In tutto questo, però, non manca la grande passione per il Calcio che la Satta non nasconde mai e che l’ha portata a condurre in compagnia di Fabio Caressa Sky Calcio Club.

Melissa Satta
Melissa Satta scatena i fan su Instagram.

Melissa Satta, la grande passione per il Calcio

Melissa Satta è stata una delle veline più amate dagli italiani. Il pubblico italiano l’ha apprezzata fin da subito, già dalla prima volta che ha calcato il bancone del tg satirico “Striscia la notizia”. La Satta, che ha ricoperto il ruolo per circa tre stagioni, si è fatta amare dai telespettatori anche per la sua grande passione per il Calcio. La sassarese, infatti, non ha mai negato di amare questo sport ed ha anche dichiarato apertamente di tifare Milan. L’ex velina ha avuto anche dei trascorsi con dei calciatori come Bobo Vieri e Kevin Prince Boateng.

Da Agosto Melissa Satta è entrata a far parte della famiglia di Sky Sport. La TV di Comcast l’ha resa la propria punta di diamante. Infatti, l’è stata affidata dal conduzione di “Sky Calcio Club” insieme a Fabio Caressa. Il programma va in onda la Domenica sera e nei Mercoledì di campionato e si analizza nel dettaglio la giornata calcistica appena conclusa. Il Club, però, non è l’unico programma a vantare la presenza della showgirl sassarese. Infatti, ogni Venerdì alle 19 è al timone di “Goal Deejay”

LEGGI ANCHE >>>> Ludovica Pagani è regale ma il vestitino è troppo corto – FOTO

Melissa Satta, il video che ha incantato Instagram!

Melissa Satta è una delle modelle più seguite su Instagram. Dopo la pubblicazione di ogni post, i fan si scatenano con diversi “Likes” e soprattutto tantissimi commenti contenenti messaggi di apprezzamento nei confronti dell’ex velina. Nell’ultimo post pubblicato è possibile ammirare la Satta in un video. Nel filmato, la showgirl indossa una abito a scacchi bianconeri. Questo ha scatenato i fan e qualcuno, nei commenti ha scritto “Indossi la bandiera più bella del mondo!“. Ecco il filmato:

LEGGI ANCHE >>>> Agustina Gandolfo scatenata in palestra, lady Lautaro ha un fisico da urlo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)