Melissa Satta regala uno scatto da sogno ai suo followers. L’ex velina e volto Sky ha praticamente lasciato tutti senza fiato con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram. La piattaforma social a rischio tilt.
L’ultima foto pubblicata dalla Satta ha conquistato letteralmente il popolo di Instagram che ha potuto ammirare lo scatto al mare.
Le vacanze natalizie non sono molto lunghe come quelle estive. Spesso capita di poter godere solo di qualche giorno libero prima di ritornare alla vita di tutti i giorni. Anche Melissa Satta si ritrova a vivere la stessa esperienza. L’ex velina ha vissuto alcuni giorni lontano dagli usi e dai “costumi” quotidiani per indossare il “costume” da bagno ed andare lontano. Approfittando dello stop del campionato, la Satta, co-conduttrice di “Sky Calcio Club” insieme a Fabio Caressa, ha deciso di trascorrere questi giorni in un posto caldo dove poter indossare un bikini e sfoggiare il suo fisico perfetto. Nello scatto pubblicato poco fa su Instagram si può ammirare un panorama eccezionale, un cielo terso e un mare calmo che si perde verso l’orizzonte. Ad arricchire questo panorama meraviglioso c’è la Satta posizionata di spalle. L’ex velina indossa solo il bikini. All’occhio appare subito il suo lato B che sembra spettacolare e ruba totalmente la scena.
LEGGI ANCHE >>> Agustina Gandolfo in bikini chiede: “Date un titolo alla foto”
Melissa Satta, dolci ricordi
Melissa Satta ha accompagnato la sua foto con la descrizione “Memories“. Quello che hanno lasciato queste vacanze sono i ricordi che porterà sempre con sè. Ricordi che si porteranno dietro anche i suoi followers che non mancano mai nel commentare o mettere un mi piace ad un suo scatto. La stessa cosa è accaduta con questo post dove si possono leggere tantissimi commenti in cui è possibile notare tantissimi messaggi di apprezzamento.
LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri doccia bollente, effetto bianco-nero da sogno – FOTO
Una vacanza, quella della Satta, che potrebbe regalare ancora altre foto agli appassionati dell’ex velina di Striscia.