Melissa Satta: relax a Milano ma la gonna è troppo corta -Foto Instagram

MELISSA SATTA TORNA A MILANO, SU INSTAGRAM LA NUOVA FOTO SOCIAL – Dopo alcuni giorni passati in totale relax al mare, a godersi questa prima parte d’estate, Melissa Satta è tornata a Milano. A testimoniarlo la nuova foto postata dall’ex Velina che, su Instagram, si fa ritrarre sulle scale di casa con una posa da sfilata di moda. In effetti il post è sponsorizzato da un brand di vestiti di cui la Satta è testimonial.

Melissa Satta, torna a casa ma la gonna è corta

Melissa Satta
Melissa Satta / Screenshot Instagram

Se il pubblico femminile che segue la Satta si è concentrato sui vestiti indossati dalla modella e showgirl, sicuramente quello maschile avrà notato il vertiginoso stacco coscia della ragazza sarda. La gonna infatti è decisamente corta e mette in risalto le gambe dell’ex Velina di Striscia la Notizia. E i fan sembrano apprezzare, almeno a giudicare dai commenti pubblicati sotto la fotografia.

Leggi anche–> Diletta e Rossella, l’ultimo scatto social

Melissa Satta: i numeri del seguito social

Una foto che in poche ore ha superato facilmente i 40 mila like, con centinaia di commenti a corredare il tutto. La Satta su Instagram viaggia verso i 4 milioni e mezzo di follower e i suoi scatti difficilmente scendono al di sotto dei 40 mila like.

Leggi anche–> Zlatan Ibrahimovic “bacchetta” la Leotta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

Previous articleCalciomercato Inter, pazza idea: Radja Nainggolan
Next articleCalciomercato Juventus, scambio in Premier League: sacrificato Rabiot