Diletta Leotta e Rossella Fiamingo insieme, l’allenamento è bollente

Nuova storia su Instagram per Diletta Leotta con la conduttrice DAZN che ha pubblicato un breve video insieme a Rossella Fiamingo mentre si allenano con una corsa.

Diletta Leotta
Diletta Leotta

La Leotta insieme alla Fiamingo di corsa

Diletta Leotta ha conquistato di nuovo l’attenzione dei propri fan pubblicando una storia insieme alla sua amica Rossella Fiamingo mentre le due ragazze si allenano. La conduttrice DAZN ha infatti pubblicato sul proprio profilo un breve video insieme alla sua amica mentre corrono con vista mare per tenersi in forma. Le due hanno spesso trascorso anche le vacanze insieme durante lo scorso anno e nei giorni scorsi hanno condiviso video e foto in costume.

LEGGI ANCHE >>> SCATTO A SAN SIRO PER LA LEOTTA

https://www.instagram.com/p/CCqpnXLAqzI/

Diletta Leotta insieme a Rossella di corsa

Una coppia che durante lo scorso anno ha pubblicato anche diversi video di botta e risposta con Pio e Amedeo che anche in occasione del proprio programma Emigratis hanno girato una puntata con la campionessa di scherma. Il video della Leotta insieme alla sua amica ha però riacceso le voci di una possibile crisi con il suo fidanzato Daniele Scardina. Alcuni giornali di gossip hanno infatti parlato di una possibile crisi tra la conduttrice ed il pugile anche se non sono arrivate smentite o conferme.

LEGGI ANCHE >>> BALLETTO SENSUALE DELLA LEOTTA CON IBRAHIMOVIC

https://www.instagram.com/p/CC35v4sKzW9/

Ad attirare l’attenzione dei fan della Leotta negli ultimi giorni c’è stato anche il video pubblicato in compagnia di Zlatan Ibrahimovic durante l’allenamento. La storia della Leotta insieme alla Fiamingo sarà a disposizione fino alle ore 20 di mercoledì sul suo profilo.

CLICCA QUI PER LA STORIA