Anche quando non è al mare, Melissa Satta fa impazzire il popolo di Instagram con i suoi scatti: posa provocante che manda ko.
Melissa Satta, fascino stratosferico: in camera da letto fa salire la temperatura
Dici estate, dici bellezze in costume ed è francamente inevitabile pensare a Melissa Satta. L’ex velina di Striscia la Notizia si è ormai da tempo imposta nell’immaginario maschile degli italiani. La splendida sarda, in questi giorni, si sta concedendo giorni di relax e di mare e l’abbiamo già vista all’opera in bikini, con immagini da far mozzare veramente il fiato. La sua eleganza e sensualità, però, come sappiamo, vanno ben oltre. Non ha dunque necessariamente bisogno di un costume per farci girare la testa e mandarci in visibilio. E ce lo dimostra subito, con un altro scatto poderoso.
LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis spaziale in costume: fisico da ventenne
LEGGI ANCHE >>> Juventus, obiettivo svelato: arriverà a zero dal Milan
Tra le immagini sul profilo di Melissa che la ritraggono impegnata a tenersi in splendida forma, come sempre (come noto, è uno dei segreti principali della sua bellezza), c’è anche qualche altra foto in cui è il momento di riposarsi. E lo fa a modo suo, ultra seducente, con un post davvero vietato ai deboli di cuore. Una immagine in bianco e nero, all’interno della camera da letto, distesa a pancia in giù. Le gambe con lunghi stivali neri e piegate verso l’alto sarebbero già un motivo sufficiente per restare di sasso. Il vestito cortissimo, che esalta il suo lato B, è però davvero il pezzo forte. Melissa incanta ancora una volta e si conferma una delle vere e proprie reginette del web, spettacolo meraviglioso.