Melissa Satta on fire: solo intimo, si vede tutto – FOTO

L’ultima foto pubblicata da Melissa Satta ha conquistato ancora una volta il popolo di Instagram che ha potuto ammirare uno scatto in intimo da capogiro. L’ex Velina manda ancora una volta in tilt la piattaforma 

Con questo freddo ci pensa Melissa Satta a scaldare gli animi, con scatti sempre nuovi ed accattivanti pubblicati sui suoi profili social per la gioia dei tantissimi fan che la seguono. In particolare la nostalgia dell’estate e dei climi più caldi inizia a farsi sentire. A tal proposito a modella e showgirl 35enne non perde occasione per riscaldare l’ambiente con una bellissima foto in intimo che fa rapidamente il giro del web.

Melissa Satta
Melissa Satta

Dal punto di vista lavorativo, archiviate le vacanze natalizie e una settimana di pausa su Sky al ‘Club’ e con ‘Gol Deejay’, è in procinto di tornare Melissa Satta. La nota conduttrice e showgirl è diventata col tempo una vera e propria presenza fissa nel mondo dello spettacolo a tutto tondo, specializzandosi in particolare per ciò che concerne la sfera legata allo sport con particolare attenzione al calcio. Grande appassionata e tifosa del Milan, è su ‘Sky Sport’, nelle vesti di ospite del ‘Club’ di Fabio Caressa, ma prima di tornare in onda continua ad alimentare anche la sua fama sui social.

LEGGI ANCHE >>> Esonero Allegri, verdetto impietoso e inaspettato: “Più nulla da dare”

Melissa Satta l’intimo è straordinario: la foto che fa impazzire i suoi fan

Melissa Satta

Da ex Velina a presenza televisiva di spicco, Melissa Satta ha quindi incrementato anche la sua enorme notorietà nel mondo del web, ed in particolare su Instagram dove anta ben 4,5 milioni di followers, che con buona passione e costanza vengono aggiornati e tenuti al corrente di ogni novità, tramite foto, post, video e storie.

LEGGI ANCHE >>> Primo colpo a zero per giugno: Ilicic tradisce l’Atalanta e resta in Serie A

La stessa Satta sa benissimo come coltivare al meglio la sua immagine sui social, e non perde occasione per regalare ai suoi fan scatti sempre interessanti. L’ultimo post pubblicato su Instagram la ritrae con uno splendido intimo nero in uno scatto di profilo ed a tutto corpo con lo sguardo rivolto verso l’alto e i capelli in caduta all’indietro. In evidenza il fisico sempre ben allenato ed in grande forma della conduttrice italiana, che con le mani sui fianchi ed un lato A da vedo/non vedo ha saputo raccogliere consensi e like da parte dei suoi tantissimi fan, impazziti anche tra i commenti.

Ecco il post pubblicato sul proprio account Instagram da Melissa Satta:

Melissa Satta su Instagram
Melissa Satta su Instagram
Impostazioni privacy