Melissa Satta bella e incantevole come sempre quella che dà il suo personale buongiorno a tutti i fan che la seguono sui social. L’ex Velina ha pubblicato una foto che la ritrae con un vestito che valorizza il suo lato A.
Melissa Satta non ha di certo bisogno di presentazioni. Una delle ex Veline più amate della storia di Striscia la Notizia è ora una modella e influencer molto cercata dai brand di moda (ma non solo), e lei continua a incantare sui social con la sua bellezza e eleganza.
L’ex di Boateng è capace di catturare l’attenzione anche senza pubblicare foto o contenuti particolarmente volgari o spinti (come invece fa gran parte delle influencer, o aspiranti tali, attuali) e con la sua semplicità incanta i tanti fan che la seguono (solo su Instagram sono quasi 4 milioni e mezzo). La foto pubblicata in mattinata ne è un esempio: la Satta si mostra in tutta la sua bellezza, con un vestito che pur mette il risalto il suo prosperoso lato A.
Leggi anche–> Sara Croce show su Instagram
Il ‘buongiorno‘ della Satta viaggia via social: questa mattina l’ex Velina ha pubblicato una foto che la ritrae in tutta la sua bellezza e i fan sembrano apprezzare, almeno a giudicare dai tanti mi piace e commenti di gradimento arrivati sotto al post.
In pochi minuti sono quasi 15 mila i like, e il conteggio aumenta di minuto in minuto. In molti rispondono al suo ‘buongiorno‘, altri si complimentano per tanta bellezza e sensualità, per di più non ostentate.
La foto potete ammirarla direttamente qui di seguito:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…