Melissa Satta incanta su Instagram: il buongiorno è uno show- FOTO

Melissa Satta bella e incantevole come sempre quella che dà il suo personale buongiorno a tutti i fan che la seguono sui social. L’ex Velina ha pubblicato una foto che la ritrae con un vestito che valorizza il suo lato A.

melissa satta
Melissa Satta, ex Velina e ora modella e influencer – Da Instagram

Melissa Satta non ha di certo bisogno di presentazioni. Una delle ex Veline più amate della storia di Striscia la Notizia è ora una modella e influencer molto cercata dai brand di moda (ma non solo), e lei continua a incantare sui social con la sua bellezza e eleganza.

L’ex di Boateng è capace di catturare l’attenzione anche senza pubblicare foto o contenuti particolarmente volgari o spinti (come invece fa gran parte delle influencer, o aspiranti tali, attuali) e con la sua semplicità incanta i tanti fan che la seguono (solo su Instagram sono quasi 4 milioni e mezzo). La foto pubblicata in mattinata ne è un esempio: la Satta si mostra in tutta la sua bellezza, con un vestito che pur mette il risalto il suo prosperoso lato A.

Leggi anche–> Sara Croce show su Instagram

Melissa Satta, incantevole bellezza

Melissa Satta
Melissa Satta Da Instagram

Il ‘buongiorno‘ della Satta viaggia via social: questa mattina l’ex Velina ha pubblicato una foto che la ritrae in tutta la sua bellezza e i fan sembrano apprezzare, almeno a giudicare dai tanti mi piace e commenti di gradimento arrivati sotto al post.

In pochi minuti sono quasi 15 mila i like, e il conteggio aumenta di minuto in minuto. In molti rispondono al suo ‘buongiorno‘, altri si complimentano per tanta bellezza e sensualità, per di più non ostentate.

La foto potete ammirarla direttamente qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Impostazioni privacy