Melissa Satta incanta i fan con il suo vestito su Instagram

Nuovo post su Instagram per Melissa Satta che si mostra in tutta la sua bellezza con un vestito che mette in mostra le sue gambe. L’ex velina ha voluto mandare un messaggio riguardo alla lotta al razzismo.

Melissa Satta
Melissa Satta

Melissa Satta e la nuova foto su Instagram

Nel tardo pomeriggio di mercoledì Melissa Satta ha inserito un nuovo post sul proprio profilo Instagram con tre foto all’interno. Tre immagini che ritraggono l’ex velina in tutta la sua bellezza con un vestito che ne mette in risalto le gambe. I social network, ed Instagram in particolare, sono diventati un veicolo per i vip per tenersi sempre in contatto con i propri fan e mettere in risalto la propria immagine. A volte però, come in questo caso, sono una possibilità per esprimere le proprie opinioni in merito ad argomenti che stanno interessando tutto il mondo.

LEGGI ANCHE >>> MELISSA MANDA I FAN IN TILT

https://www.instagram.com/p/CA-hJQQq00E/

Il messaggio della Satta contro il razzismo

La ragazza sarda ha infatti voluto mandare un messaggio contro il razzismo, argomento tornato di nuovo alla ribalta dopo la morte di George Floyd. La Satta è sempre stata in prima linea nella lotta al razzismo così come il suo compagno Kevin Prince Boateng che in un’occasione interruppe addirittura il gioco di un’amichevole del Milan dopo aver ricevuto diversi insulti a sfondo razziale. Il post della Satta tocca infatti questo argomento spiegando la sua posizione in merito a quanto accaduto.

LEGGI ANCHE >>> MELISSA ED IL TRADIMENTO AL MILAN

https://www.instagram.com/p/CAlXnixK4d9/

La ragazza aveva anche aderito alla campagna con l’hastag blackouttuesday postando un’immagine completamente nera sul proprio profilo nella giornata di martedì.

Impostazioni privacy