Melissa Satta continua ad incantare con incredibile costanza i suoi molteplici fan che la seguono con enorme affetto sui social. Nuovo post con ben tre fotografie che ha fatto presto il giro del web.
Melissa Satta non smette di far sognare i propri followers. La nota showgirl, bella, brava e competente è uno dei volti televisivi più noti e seguiti del panorama italiano. L’ex velina è diventata col tempo una vera e propria presenza fissa nel mondo dello spettacolo, e nello specifico per ciò che concerne la sfera dello sport e del calcio.
Melissa Satta infatti, grande appassionata e tifosa del Milan, è su ‘Sky Sport’, nelle vesti di ospite del ‘Club’ di Fabio Caressa dopo essere stata anche in un passato non troppo lontano tra i volti di Tiki Taka. La stessa showgirl inoltre presenta le prodezze migliori a ‘Gol Deejay’. Una vera e propria passione che gli italiani seguono insieme a lei, che sui social non perde tempo e condivide spesso e volentieri aggiornamenti anche sulla sua vita personale.
LEGGI ANCHE >>> Zaira Nara, VIDEO birbante: la mano tira giù l’intimo
Il social di riferimento per Melissa Satta resta quindi Instagram, dove vanta ben 4,4 milioni di followers, che giornalmente si ritrovano aggiornati con post sempre freschi, nuovi ed accattivanti.
LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini augurio esplosivo: il lato B oscura l’albero di Natale – FOTO
L’ultimo post pubblicato sul noto social network dalla showgirl italiana è composto da ben tre fotografie in rapida successione che la mostrano più in forma che mai con un pantalone nero attillato ed una giacca bianca e nera totalmente aperta davanti che mette in mostra le sue forme e fa impazzire i fan tra i commenti.
Ecco il post condiviso su Instagram da Melissa Satta:
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…