VIDEO con strip per la Satta: si apre la giacca ed è tutto trasparente

Melissa Satta sa bene come catturare l’attenzione dei suoi follower, sempre attenti ad ogni minimo aggiornamento dei suoi profili social. L’ultimo post ha fatto impazzire i fan. La giacca si apre 

Tutti pazzi per Melissa Satta che continua a far impazzire i suoi fan, che la seguono con grande affetto ed amore sui suoi profili social. L’ex velina è tra i volti noti più apprezzati dal grande pubblico per ciò che concerne la tv italiana, ed è diventata col tempo una vera e propria presenza fissa nel mondo dello spettacolo, con particolare riferimento alla sfera sportiva e a quella del calcio. Il filo rosso che lega Melissa Satta al mondo del pallone è infatti sempre stato molto forte sia dal punto di vista sentimentale, con il noto calciatore Kevin Prince Boateng, che da quello lavorativo con diverse apparizioni tv.

Melissa Satta

La Satta infatti, super appassionata e sostenitrice del Milan, è ormai una presenza costante su ‘Sky Sport’, nelle vesti di ospite del ‘Club’ di Fabio Caressa dopo aver vissuto un’avventura anche in Mediaset a Tiki Taka negli anni scorsi, senza dimenticare anche la presenza a ‘Gol Deejay’. I fan quindi hanno modo di seguirla in circostanze e contesti differenti, sempre con la sua immancabile simpatia e la sua disarmante bellezza, che nel corso degli anni ha catturato l’attenzione di molti.

LEGGI ANCHE >>> Si chiude col botto: è Muriel il colpo in attacco

Melissa Satta giacca aperta e lato A in vista: Instagram in tilt

A testimoniare la crescita, anche lontano dal piccolo schermo, di Melissa Satta c’è quindi il suo profilo Instagram, che vanta bel 4,5 milioni di followers in costante espansione, i quali pendono di fatto dalle labbra della showgirl, che li tiene aggiornati con foto, video e storie sempre fresche ed attuali. In particolare la Satta non perde anche occasione per mostrare al pubblico i suoi bellissimi outfit, come quelli sfoggiati proprio nel corso delle puntate di ‘Sky Calcio club’ con Fabio Caressa.

LEGGI ANCHE >>> Rossella Fiamingo, lato B da infarto in costume: “Meglio non dire niente”

Proprio in merito all’ultima apparizione Sky, Melissa Satta ha postato un trittico di fotografie fantastiche che la ritraggono con indosso un elegante vestito di un verde piuttosto scuro che mette in risalto la sua estrema signorilità. Nel secondo e terzo scatto la giacca inoltre si presenta aperta, con sotto una magliettina trasparente che evidenzia il lato, per un vedo-non vedo che ha fatto impazzire i fan tra i commenti. Tra gli stessi spicca anche un ‘Bellaaa‘ di Elisabetta Gregoraci.

Ecco il post condiviso da Melissa Satta sul suo profilo ufficiale di Instagram:

Melissa Satta su Instagram
Melissa Satta su Instagram

Di seguito il video della bella tifosa del Milan che ha incantato ancora una volta negli studi Sky.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Impostazioni privacy