Calze, tacchi e lato B in bella vista: Melissa Satta stavolta esagera!

Anche questa volta Melissa Satta non ha deluso le aspettative. Tanto è vero che ha incantato tutti con la sua ultima foto che ha postato direttamente dal suo profilo ufficiale Instagram

Noi davvero non abbiamo più parole per descriverla visto che continua a regalarci nuove emozioni. Se il suo intento è quello di continuare a provocarci ci sta riuscendo benissimo. Nell’attesa di rivederla questa sera come ospite fisso del ‘Club‘ condotto da Fabio Caressa, ci gustiamo l’ultima immagine che ha pubblicato sui social dove il “like” ed il commento sono obbligatori.

Melissa Satta (screenshot Instagram)

Melissa Satta, questa volta hai esagerato…

Questa volta il suo viso non si vede. Un po’ ci dispiace ma d’altra parte, in compenso, vediamo ben altro. Uno scatto che ci lascia senza fiato. Non adatto ai deboli di cuore. Ovviamente scherziamo, però davvero questa volta la Satta ha un tantino esagerato. Come può essere la reazione di una persona che, non appena apre il suo Instagram, vede una sua foto in bianco e nero dove si può notare il suo lato “B” in bella mostra? Scommettiamo che una volta che vedrete l’immagine partirà lo zoom?

LEGGI ANCHE >>> Michela Persico, il jeans si abbassa: fisico bollente in primo piano – VIDEO

Melissa Satta, un intimo ed una vista da urlo

Melissa Satta (screenshot Instagram)

Davvero non sappiamo cosa altro dire visto che non è la prima volta che ci regala degli scatti sensazionali, ma questa volta ha esagerato un bel po’. E questo non è affatto una notizia negativa visto che tanti maschietti non vedevano l’ora di vedere, in bella mostra, tutto il suo repertorio. Una foto che fa ben sperare che questo weekend sia completamente di fuoco. Non potrebbe essere altrimenti. Come riportato in precedenza il “like” ed il commento sono obbligatori. Basti pensare che, subito dopo che è stata pubblicata l’immagine, ha raccolto la bellezza di 155mila “mi piace”.

LEGGI ANCHE >>> Miriam Leone, spacco infinito: gambe da sogno – VIDEO

Un numero che è destinato a salire. Qual è il suo vero obiettivo? Se è quello di farci uscire pazzi allora ci è riuscita alla grande. Partiamo dai tacchi (un 14), condito da delle calze davvero provocanti ed un intimo nero da urlo. Del reggiseno nessuna traccia: mani in aria e vista da mozzafiato. Adesso non resta che aspettare qualche ora per vederla nuovamente, ma questa volta in televisione ed in diretta su ‘Sky’ dove tutti noi la attendiamo. Quale sarà il suo outfit ed il suo look questa sera? Lo scopriremo solamente tra poco. Non mancate.

 

Impostazioni privacy