Miriam Leone, spacco infinito: gambe da sogno – VIDEO

Miriam Leone lascia senza parole i fan. L’ex Miss Italia ha incantato tutti con il suo ultimo post pubblicato su Instagram. Nel video pubblicato sulla nota piattaforma social ha scatenato letteralmente i followers che hanno accolto il post con una pioggia di “like” e di commenti.

Miriam Leone è una delle star italiane più amate dal pubblico italiane e da quello internazionale. L’ex Miss Italia è reduce da alcuni successi cinematografici. Una delle sue ultime fatiche è stata “Diabolik” dove ha interpretato il ruolo di Eva Kant, la dolce metà di uno dei ladri fumettistici più noti al mondo. Per l’occasione la Leone ha cambiato colore dei capelli, passando dal rosso al biondo.

Miriam Leone
Miriam Leone, da sogno su Instagram

Miriam Leone, diversi impegni al Cinema

Dal 2008, ovvero da quando ha vinto Miss Italia, la carriera di Miriam Leone ha preso una svolta incredibile. Per la modella catanese, infatti, si sono aperte le porte della TV e in particolare del Cinema. In poco tempo, infatti, la Leone è riuscita a fare breccia nel cuore del pubblico italiano. Diverse conduzioni televisive tra cui quella del programma in onda su Rai 2 “Mezzogiorno in famiglia”.

Sul piccolo schermo è apparsa altre volte ricoprendo alcuni ruoli in diverse serie TV, alcune di esse di grande successo, come ad esempio “1992” andata in onda sulla piattaforma satellitare Sky. Altri successi, Miriam Leone, li ha raccolti al cinema in cui ha preso parte a diversi film. Tra questi, Marilyn ha gli occhi neri diretto da Simone Godano, Metti la Nonna nel freezer diretto da Giancarlo Fontana e Giuseppe Stasi. Le ultime fatiche cinematografiche hanno visto la Leone recitare in “Diabolik” e “Corro da te”.

LEGGI ANCHE >>>> Claudia Ruggeri, nostalgia vacanze: costume esplosivo e corpo da infarto

Miriam Leone, lo spacco è da capogiro

Miriam Leone ha ottenuto un grande successo anche su Instagram. Sulla nota piattaforma social, l‘ex Miss Italia ha un seguito di oltre 1,5 milioni di followers. Numeri che si riversano, inevitabilmente, anche sui post che la Leone pubblica. Una cosa che è diventata una vera e propria consuetudine. La stessa cosa è accaduta con l’ultimo post. La Miriam Leone ha approfittato di una pausa per postare un video proveniente dal backstage per un servizio fotografico. La Miss si trova a Milano a piazza del Duomo. Indossa un abito lungo di colore blu elettrico. La particolarità è che l’abito, come si nota dal video, è dotato di un doppio scatto straordinario.

LEGGI ANCHE >>>> Wanda Nara: “Ho dato tutto”, il selfie scalda il weekend

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Impostazioni privacy