Arriva l’estate e Melissa Satta, ovviamente, la accoglie a modo suo, cioè da protagonista. L’ex velina si esibisce in un paio di scatti a bordo piscina, il top fa risaltare la scollatura e manda fuori di testa.
“Finalmente è arrivata l’estate”. Lo stiamo dicendo o pensando più o meno tutti, dopo un inverno lungo e difficile la speranza è di vivere dei mesi estivi più sereni, sebbene con la dovuta attenzione per una situazione che non si è ancora normalizzata. Si unisce al coro anche Melissa Satta, che è pronta a regalarci una lunga serie di scatti indimenticabili. Abbiamo già avuto qualche anticipazione nei giorni scorsi, ma siamo sicuri che al momento di mostrarsi in costume, l’ex velina lo farà davvero al suo meglio.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Allegri ricomincia da tre: ecco i nomi decisi dal tecnico
LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri ‘sfida’ Sara Croce, madre Natura con un super lato B – FOTO
Per adesso, ci ‘accontentiamo’ di vederla a bordo piscina in una posa ammaliante. Come una sirena, ci attrae e ci seduce. Le bastano una minigonna di jeans, che evidenzia le sue gambe perfette, e un semplice top bianco, attillato quanto basta per far risaltare in primo piano una scollatura atomica. Melissa alza la temperatura ancor più del caldo torrido di questi giorni, i like in quantità sono ovviamente scontati. Meravigliosa come sempre.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…