Melissa Satta, ‘finalmente l’estate’: il top in piscina esplode – FOTO

Arriva l’estate e Melissa Satta, ovviamente, la accoglie a modo suo, cioè da protagonista. L’ex velina si esibisce in un paio di scatti a bordo piscina, il top fa risaltare la scollatura e manda fuori di testa.

Melissa Satta

Melissa Satta, sempre più in forma e irresistibile

“Finalmente è arrivata l’estate”. Lo stiamo dicendo o pensando più o meno tutti, dopo un inverno lungo e difficile la speranza è di vivere dei mesi estivi più sereni, sebbene con la dovuta attenzione per una situazione che non si è ancora normalizzata. Si unisce al coro anche Melissa Satta, che è pronta a regalarci una lunga serie di scatti indimenticabili. Abbiamo già avuto qualche anticipazione nei giorni scorsi, ma siamo sicuri che al momento di mostrarsi in costume, l’ex velina lo farà davvero al suo meglio.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Allegri ricomincia da tre: ecco i nomi decisi dal tecnico

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri ‘sfida’ Sara Croce, madre Natura con un super lato B – FOTO

Melissa Satta, scollatura sontuosa in primo piano: la temperatura sale

Per adesso, ci ‘accontentiamo’ di vederla a bordo piscina in una posa ammaliante. Come una sirena, ci attrae e ci seduce. Le bastano una minigonna di jeans, che evidenzia le sue gambe perfette, e un semplice top bianco, attillato quanto basta per far risaltare in primo piano una scollatura atomica. Melissa alza la temperatura ancor più del caldo torrido di questi giorni, i like in quantità sono ovviamente scontati. Meravigliosa come sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Impostazioni privacy