Melissa+Satta%2C+la+perfezione+assoluta+in+costume%3A+%26%238220%3BSono+svenuto%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
newsdirettagoalit
/melissa-satta-costume-lato-a-lato-b-instagram/amp/
Non Solo Goal

Melissa Satta, la perfezione assoluta in costume: “Sono svenuto” – FOTO

Melissa Satta sconvolge Instagram con una gustosa anticipazione della sua nuova collezione in costume, il fisico dell’ex velina è da infarto

Mai come in questi giorni, Melissa Satta ha dato fondo a tutto il suo fascino. La bellezza stratosferica dell’ex velina di Striscia la Notizia non dovrebbe essere più una notizia né una novità, ma come sempre la splendida showgirl sarda si diverte a sorprenderci e a lasciarci senza fiato, ogni volta di più.

Melissa Satta (foto Instagram)

Melissa Satta non sbaglia un colpo, bellezza da paura

Inevitabile che nei giorni della Milano Fashion Week anche lei non dicesse la sua, sui social. A modo suo, Melissa si è davvero scatenata e specialmente nei corridoi della redazione di Sky Sport, di cui quest’anno è il volto senza dubbio più rappresentativo e seducente in assoluto, si è divertita a variare outfit e tagli di capelli. Esibizioni differenti di fascino e sensualità, un unico risultato ampiamente prevedibile. Ossia, quello dell’approvazione pressoché incondizionata da parte dei tantissimi ammiratori che da anni la seguono con autentica devozione. Sono passati anni da quando, come ballerina a Striscia, ci faceva impazzire con la sua eleganza e bellezza provocante. Con il passare del tempo, se possibile, si è fatta ancora più seducente, affermandosi come una delle bellezze leggendarie di questi anni. E lo provano i suoi oltre quattro milioni e mezzo di followers su Instagram, dove è una vera e propria celebrità e si conferma sempre più tra le donne più amate dagli italiani.

LEGGI ANCHE >>> Il VIDEO di Melissa Satta lascia di stucco: palpitazioni col cambio abito

Melissa Satta, una dea in costume: immagine da capogiro

Melissa Satta (screen shot Instagram)

Sensualità davvero senza fine, la sua, come dicevamo, e infatti Melissa è già proiettata all’estate. Come i suoi followers più accaniti ricorderanno di certo, la Satta aveva preannunciato l’uscita della nuova collezione di costumi da mare di cui è testimonial. Quest’oggi, sul suo profilo, ha fatto la comparsa una prima anticipazione, con uno scatto in costume semplicemente da infarto, un attentato alle coronarie che naturalmente ha raccolto subito like e commenti in gran quantità. Il fisico slanciato e sublime di Melissa ci appare più perfetto che mai, incorniciato da un costume intero in cui risaltano meravigliosamente tutte le sue forme. Gambe affusolate e perfette, curva dei fianchi e del lato B sinuosa e avvolgente, scollatura micidiale e sguardo che uccide. In una parola, un capolavoro assoluto.

LEGGI ANCHE >>> Storia finita con la Juve: lo aspetta il Milan per giugno

Il web impazzisce e in tanti le dedicano attestati di ammirazione. “Sono svenuto“, scrive qualcuno, e la dose viene rincarata da un “Trovatemi un’altra che abbia più classe e fascino di lei“. Gioco, partita, incontro, la Satta non si batte.

Share
Pubblicato da
Nicola Lo Conte

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago