Melissa Satta, il costume da bagnina di Baywatch infiamma la rete – VIDEO

Melissa Satta più esagerata che mai, su Instagram manda tutti in delirio con un costume rosso fuoco da bagnina di Baywatch: un sogno.

Melissa Satta

Melissa Satta, incontenibile in costume rosso: si ritorna ai tempi di Baywatch

Per chi è nato almeno negli anni ’80 o nei primissimi ’90, un telefilm di assoluto culto era rappresentato da ‘Baywatch’. Le gesta degli atletici guardacosta, in testa David Hasselhoff e Pamela Anderson, spopolavano in maniera trasversale, per il pubblico maschile e femminile. Quei fasti vengono, almeno per un giorno, rinverditi dalla splendida Melissa Satta, che su Instagram regala ai suoi fan un video assolutamente speciale. Indossando infatti il mitico costume rosso e, per pochi secondi, riportandoci a quelle atmosfere.

LEGGI ANCHE >>> Sorpresa Conte, può tornare: ‘nuovo ruolo’

LEGGI ANCHE >>> Arnautovic sbarca in Serie A ma a colpire l’attenzione è sua moglie

Il video, come colonna sonora, non poteva non avere quella della sigla di apertura del telefilm, la celeberrima ‘I’m always here‘ di Jimi Jamison. Su quelle note, Melissa si scatena, aprendo con una camminata ancheggiante e seducente, stendendosi a bordo piscina, quindi tuffandosi e riemergendo dall’acqua come una sirena incantatrice. La California si sposta in Sardegna, eccome. E siamo sicuri che Melissa non avrebbe affatto sfigurato tra le ‘bagnine’ più amate della tv nella nostra gioventù. Il suo fisico, anzi, risalta più che mai, ammaliante e con curve pericolosissime.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Impostazioni privacy