Melissa Satta, buongiorno da urlo: l’intimo manda in tilt Instagram – FOTO

MELISSA SATTA SCATENATA SU INSTAGRAM: INTIMO E LINGERIE PER LA SIGNORA BOATENG – Il buongiorno migliore ai suoi fan questa mattina lo dà sicuramente Melissa Satta. L’ex Velina di Striscia la Notizia infatti ha postato sul suo profilo Instagram una foto che ha lasciato tutti a bocca aperta. Un post condiviso alle 10 di questa mattina che in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e di commenti di apprezzamento da parte dei suoi follower. Il weekend inizia con il botto per la signora Boateng che si mostra in intimo e lingerie, mettendo in evidenza un fisico mozzafiato.

Leggi anche–> Diletta Leotta, su Instagram è sempre show 

Melissa Satta, la foto su Instagram spopola

Melissa Satta
Melissa Satta / Screenshot Instagram

Sono bastati pochi minuti alla Satta per fare il boom di mi piace. E a giudicare dalla foto condivisa non si fatica a capirne il perché. In nemmeno 45 minuti lo scatto postato stamani ha già sfiorato quota 30 mila like e il conteggio aumenta a ogni aggiornamento di pagina. Fisico mozzafiato e foto super sexy per l’ex Velina che dimostra come a forma fisica non ha nulla da invidiare a nessuna delle sue colleghe, anche più giovani.

Merito anche dei suoi allenamenti, quotidiani, di cui la Satta dà testimonianza spesso e volentieri tramite i suoi canali social.

Melissa Satta, ecco l’ultimo post

Un post che potete ammirare qui di seguito, direttamente dal profilo Instagram di Melissa Satta:

https://www.instagram.com/p/CGb-W-fFZN4/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy