Diletta Leotta incontenibile: stupenda baciata dal sole – FOTO

DILETTA LEOTTA SHOW SU INSTAGRAM, LA FOTO FA IL PIENO DI LIKE – Tornerà domani in campo Diletta Leotta allo Scida di Crotone. La Serie A riparte e con lei anche la programmazione calcistica di DAZN, alla quale la conduttrice siciliana è “a capo”. La Leotta sarà inviata per l’anticipo serale della quarta giornata di campionato: in Calabria scende la Juventus senza Ronaldo (positivo) e con la volontà di tornare alla vittoria (sul campo) dopo il 2-2 di Roma e il 3-0 a tavolino contro il Napoli.

Diletta Leotta, l’ultimo post su Instagram

Diletta Leotta
Diletta Leotta / Screenshot Instagram

In attesa di vederla domani sera allo Scida i fan possono ammirare Diletta Leotta sul suo profilo Instagram. Sui social la conduttrice siciliana è sempre molto attiva e regala ai suoi follower scatti decisamente apprezzati, almeno a giudicare dai numeri che riesce a raccogliere. L’ultima foto la vede baciata dal sole in una delle ultime belle giornate dell’anno: t shirt decisamente attillata e lato A in bella vista.

Leggi anche–> Lucia Javorcekova direttamente dalla Sicilia

Diletta Leotta: è sempre uno show

Una doppia foto che in un paio d’ore ha sfiorato quota 270 mila like, e il conteggio continua a crescere. Un post che potete ammirare qui di seguito direttamente dal profilo Instagram della Leotta:

https://www.instagram.com/p/CGZqN04gIhi/?utm_source=ig_web_copy_link