Melissa Satta bianco e nero da brividi: “Ma l’intimo dov’è?” – FOTO

Instagram letteralmente esploso per Melissa Satta. Continua a mantenersi straordinariamente in forma la nota showgirl, che a 36 anni non si ferma mai ed ha ancora un fisico scolpito e ben allenato come dimostrato sui social 

Melissa Satta ancora una volta on fire sui social, dove continua a tenere costantemente aggiornati i propri fan a suon di scatti meravigliosi ed accattivanti che in poco tempo fanno spesso anche il giro del web. L’ultima foto in bianco e nero è da impazzire.

Melissa Satta

Melissa Satta non smette mai di stupire: un altro post da capogiro

Non ha di certo bisogno di presentazioni la stupenda Melissa Satta, showgirl classe 1986 che ha costruito una carriera in totale crescita dagli albori dei suoi debutti televisivi passando per il bancone di Striscia la Notizia nelle vesti di ‘Velina‘. Col passare degli anni è infatti divenuta uno dei volti noti più amati del panorama tv italiano, costruendo una carriera solida e variegata, esaltata di pari passo anche da una crescita costante ed inarrestabile nel mondo dei social, ed in particolare su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Rossella Fiamingo, lato B da infarto in costume: “Meglio non dire niente”

Legatissima anche al mondo dello sport, la Satta è presente su ‘Sky Sport’, nelle vesti di ospite del ‘Club’ di Fabio Caressa dopo aver vissuto precedenti esperienze anche in Mediaset a Tiki Taka. Un legame col calcio, ed in particolare col Milan, portato anche nella vita privata con la famigerata love story con Kevin Prince Boateng, ex centrocampista rossonero con cui ha condiviso una relazione conclusasi nel 2020.

Melissa Satta il bianco e nero rapisce ancora

Bella come sempre la Satta inoltre tiene costantemente aggiornati i propri followers su Instagram, dove vanta la bellezza di 4,5 milioni di seguaci con cui condivide un mix tra spaccati di vita quotidiana e scatti di natura lavorativa senza dimenticare video e storie sempre in aggiornamento.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, la gonna è troppo corta: “Così ci fai prendere fuoco”

Proprio l’ultimo post pubblicato da Melissa Satta ha fatto rapidamente il giro del web: una fotografia in bianco e nero che la ritrae in piedi di fronte ad un faro utile proprio per gli shooting. Capelli all’indietro, gambe scoperte e vestitino che lascia poco spazio all’immaginazione e che ha scatenato commenti come: “E va beh dai…. Addio”, passando per “Ma le mutande dove sono?“, o anche “Sei bellissima”, “Pazzesca”, “Superlativa”, “Incantevole, semplicemente incantevole, come sempre….”

Ecco il post condiviso su Instagram da Melissa Satta:

Melissa Satta
Impostazioni privacy