Melissa Satta non smette di far sognare i propri followers. Nuovo video pubblicato su Insagram dalla stupenda showgirl che manda anche un bacio ai suoi innumerevoli fanÂ
Brava, bella e seducente, Melissa Satta è uno dei volti televisivi piĂš noti del panorama italiano ed è anche tra le piĂš amate.  Lâesperienza come velina di Striscia la Notizia è stata solo lâinizio ormai diversi anni fa, prima di una meravigliosa scalata allâinterno del mondo dello spettacolo che lâha portata anche di recente su âSky Sportâ, come ospite del âClubâ di Fabio Caressa dopo essere stata anche in un passato non troppo lontano tra i volti di Tiki Taka. Gli orizzonti di Melissa Satta sono infiniti, cosĂŹ come lâamore dei fan nei suoi confronti.
La sua notorietĂ cresce inoltre di pari passo anche attraverso il mondo dei social network, ed in particolare su Instagram, dove vanta ben 4,4 milioni di followers, che giorno dopo giorno si ritrovano di fronte post sempre freschi e nuovi della bella showgirl.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rivolta rossonera: âLui non lo vogliamoâ
Melissa Satta infatti ha postato un nuovo video su Instagram che ha fatto ben presto il giro del web. Si tratta di un semplice filmato promozionale come sottolineato anche dalla didascalia: âLa magia del Natale è ormai alle porte! đ Ecco il mio make-up semplice ma dâeffetto realizzato con la nuova edizione limitata di Kiko Milanoâ.
LEGGI ANCHE >>>Â Jolanda De Rienzo: âCiao hatersâ: fuori tutto, scollatura incontenibile â FOTO
Nel video infatti la Satta si trucca e prepara proprio con questi cosmetici che mettono ulteriormente in risalto la sua straripante bellezza. Non è passato inoltre inosservato il bacio che ha mandato attraverso la telecamera ai fan da casa.
Ecco il post pubblicato su Instagram da Melissa Satta:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…