Megan Fox, il lato “A” manda in tilt i fan: “Vieni a prendermi!”

Megan Fox ha letteralmente mandato KO i fan. La modella e attrice statunitense ha postato uno scatto che ha scatenato letteralmente i followers. I commenti sono copiosi e arrivano da tutto il mondo.

Megan Fox è una delle attrici e modelle più amate e apprezzate dal pubblico internazionale. La modella mantiene vivo il rapporto con i fan grazie anche ai social. In particolare, la Fox utilizza molto Instagram. Sulla nota piattaforma social la modella e attrice ha un seguito di oltre 18 milioni. Numeri pazzeschi, che rendono l’idea di quanto sia noto il personaggio in tutto il mondo.

Megan Fox
Megan Fox, che sguardo!

Il ritorno al cinema

Megan Fox ha diviso il suo successo tra la passerella ed il Cinema. Dopo aver cominciato con alcune comparsate in diverse serie televisive americane, la Fox ha fatto il suo debutto sul grande schermo nel 2001 con il film “Holiday in the Sun!“. Nel 2004 ha preso parte al film “Quanto è difficile essere teenager!“. E’ nel 2007, però, che arriva il successo. Megan Fox è, infatti, la protagonista femminile del film “Transformers” che ha aperto la saga cinematografica incentrata sulla battaglia tra Autorobot e Decepticon diretta da Michael Bay.

Nel 2009 ritorna a recitare nel sequel del film. Negli ultimi anni ha preso parte a diversi progetti cinematografici e televisivi. Tra questi c’è la duologia incentrata sulle Tartarughe Ninja. Nel 2021, Megan Fox ha recitato in 4 film. I progetti, attualmente sono fermi in post-produzione. Si tratta di “Till Death”, “Midnight in Switchgrass”, “Night Teeth” e “Rogue- Missione ad alto rischio”. I film, potrebbero essere distribuiti nelle sale cinematografiche nei prossimi mesi in seguito al miglioramento della situazione pandemica.

LEGGI ANCHE >>>> Diletta Leotta, il San Valentino è ‘calcistico’: una bomba in intimo – FOTO

Megan Fox, lo sguardo ed il lato “A” fanno impazzire i followers

Su Instagram Megan Fox ha un numero incredibile di followers. La modella ed attrice ha un seguito di oltre 18,1 milioni di followers. Questo non è un dato casuale. Il fascino e soprattutto il grande successo ottenuto dalla modella fino ad oggi ha contribuito a far crescere il numero di fan in tutto il mondo. Ogni post viene seguito da un numero incredibile di commenti e, soprattutto, di “like”. Come accaduto con l’ultimo scatto pubblicato cronologicamente. Nella foto si può ammirare una Megan Fox che indossa un body. Il capo intimo mette in risalto il lato “A” che l’attrice rimette ancora di più in mostra con le mani. A completare lo scatto è l’espressione del viso dell’attrice.

LEGGI ANCHE >>>> Cristina Buccino, giacca aperta e intimo in vista: zoom inevitabile – FOTO

Megan Fox
Megan Fox. Screenshot da Instagram
Impostazioni privacy