Cristina Buccino, giacca aperta e intimo in vista: zoom inevitabile – FOTO

Cristina Buccino regala un’altra perla delle sue, ovvero una nuova e squisitissima foto che i suoi fan stavano attendendo da un bel po’ di tempo. Questa volta, però, ci ha regalato una nuova posa che è difficile farne a meno.

Giacca completamente aperta ed intimo completamente in bella vista. La parola d’ordine, in questi casi, è solamente una: “zoom”. Già, zoomare a più non posso visto che è una impresa assolutamente impossibile. Vogliamo provare ad aprire una scommessa? Guardare per credere e poi ci direte se avevamo ragione oppure meno.

Cristina Buccino 20220209 DirettaGoal.it

Cristina Buccino, posa sexy per la nuova foto

Una nuova foto per aggiornare nuovamente il suo profilo ufficiale Instagram. Proprio di quello che avevamo bisogno in questo periodo. Una immagine che ci facesse scaldare gli animi e non solo. Proprio la nativa di Castrovillari ha deciso di accontentare le richieste dei suoi fan e si è messa subito in posa facendo un graditissimo regalo. Attenzione però: ovviamente la visione dell’ultima foto è sconsigliata ai deboli di cuore visto che potreste avere dei problemi. Scherzi a parte, questa volta la modella ha davvero esagerato. Questo, infatti, non può che essere una bellissima notizia per tutti i maschietti che stavano contando davvero le ore e continuavano ad aggiornare il suo canale social in attesa delle foto.

LEGGI ANCHE >>> Laura Cremaschi è rovente: “Meglio il lupo di cappuccetto rosso” –  FOTO

Cristina Buccino come mamma l’ha fatta: che addominali – FOTO

Cristina Buccino (screenshot foto Instagram)

Perché indossare una giacca con tutto questo caldo quando si può benissimo aprirla e far vedere a tutti la bellezza che Madre Natura le ha donato? Giusto così visto che la 36enne ci tiene ad accontentare le richieste degli ammiratori. Come ben potete notare dall’immagine la nostra Cristina, in forma davvero smagliante, poggia la schiena su un’anta . In bella mostra possiamo notare il suo lato “A” pronto ad esplodere ed anche un fisico davvero niente male con tanto di addominali scolpiti. Si vede che la modella ci tiene alla forma, così come noi ci teniamo tantissimo a lei.

LEGGI ANCHE >>> Michela Persico, la trasparenza incontenibile: “Zoom necessario” – FOTO

Nell’immagine successiva, invece, possiamo notare perfettamente tutto il suo splendore condite dalle labbra carnose e con lo sguardo accattivante rivolto verso l’obiettivo della fotocamera. Commenti di approvazioni sono sprecati ovviamente e non potrebbe essere altrimenti. Tutti quanti noi, come i suoi follower, sono in attesa di altre nuove immagini. Alla prossima puntata!

Cristina Buccino (screenshot foto Instagram)
Impostazioni privacy