Durante la sosta dovuta agli impegni delle nazionali l’attaccante del Paris Saint Germain, Kylian Mbappé, si è reso protagonista di un gesto che ha fatto impazzire ogni tifoso milanista
Di recente il numero 10 della Francia, Mbappé, aveva confessato la sua simpatia verso i colori rossoneri. La sua dichiarazione a margine della premiazione del FIFA The Best ammiccava ad un possibile futuro al Milan.
Da quel momento in poi i sostenitori del Diavolo hanno iniziato a sognare di vedere uno dei più grandi, se non il più grande talento di questa generazione, vestire la maglia della loro squadra. La suggestione è tornata a destare scalpore proprio in questi ultimi giorni con l’attaccante del Paris Saint-Germain protagonista di un altro episodio che fa sognare il Milan e i milanisti.
Kylian Mbappé è uno dei calciatori copertina di questi ultimi anni. Il talento del francese classe ’98 è assolutamente fuori discussione e, nonostante la sua giovane età, nel suo palmares possono contare già diversi trofei tra cui la Coppa del Mondo vinta da protagonista con la sua Francia a Russia 2018.
Anche nell’ultima edizione del torneo iridato Mbappé è stato tra i protagonisti con la tripletta in finale e il titolo di capocannoniere del torneo, anche se a vincere la coppa è stato il suo compagno al PSG: Lionel Messi. Oltre al mondiale in Qatar la Pulga ha trionfato al FIFA The Best davanti proprio a Mbappé che, in occasione della kermesse, aveva dichiarato che in Italia si vedeva solo con la maglia del Milan. Quella dichiarazione fece scalpore e iniziò a far sognare i tifosi rossoneri. Adesso, durante la recente sosta per le nazionali, Mbappé è tornato a far l’occhiolino al Milan. Durante il match contro l’Irlanda, infatti, la sua reazione alla super parata di Mike Maignan è diventata virale, sottolineando l’apprezzamento di Kylian nei confronti dell’estremo difensore del Milan.
Maignan è stato autore di una parata spettacolare sul colpo di testa di Nathan Collins, difensore in forza al Wolverhampton. Grazie al portiere del Milan la Francia ha portato a casa la sfida, decisa da un gol di Benjamin Pavard. Con l’addio di Hugo Lloris alla nazionale, inoltre, Mike Maignan si candida, insieme ad Areola, a difendere la porta dei Bleu. Il sodalizio in Nazionale con Kylian Mbappé, dunque, sembra destinato a durare e chissà che non possa ripresentarsi in futuro anche nel Milan.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…