Mbappé, ecco il gesto che fa impazzire i milanisti

Durante la sosta dovuta agli impegni delle nazionali l’attaccante del Paris Saint Germain, Kylian Mbappé, si è reso protagonista di un gesto che ha fatto impazzire ogni tifoso milanista

Di recente il numero 10 della Francia, Mbappé, aveva confessato la sua simpatia verso i colori rossoneri. La sua dichiarazione a margine della premiazione del FIFA The Best ammiccava ad un possibile futuro al Milan.

Mbappé fa sognare i tifosi del Milan
Il gesto di Kylian Mbappé fa sognare i tifosi rossoneri – news.direttagoal.it

Da quel momento in poi i sostenitori del Diavolo hanno iniziato a sognare di vedere uno dei più grandi, se non il più grande talento di questa generazione, vestire la maglia della loro squadra. La suggestione è tornata a destare scalpore proprio in questi ultimi giorni con l’attaccante del Paris Saint-Germain protagonista di un altro episodio che fa sognare il Milan e i milanisti.

Mbappé fa l’occhiolino al Milan: un elemento decisivo

Kylian Mbappé è uno dei calciatori copertina di questi ultimi anni. Il talento del francese classe ’98 è assolutamente fuori discussione e, nonostante la sua giovane età, nel suo palmares possono contare già diversi trofei tra cui la Coppa del Mondo vinta da protagonista con la sua Francia a Russia 2018.

Mbappé, il gesto fa sognare i milanisti
Mbappe estasiato dalla parata di Maignan (News.direttagoal.it LaPresse)

Anche nell’ultima edizione del torneo iridato Mbappé è stato tra i protagonisti con la tripletta in finale e il titolo di capocannoniere del torneo, anche se a vincere la coppa è stato il suo compagno al PSG: Lionel Messi. Oltre al mondiale in Qatar la Pulga ha trionfato al FIFA The Best davanti proprio a Mbappé che, in occasione della kermesse, aveva dichiarato che in Italia si vedeva solo con la maglia del Milan. Quella dichiarazione fece scalpore e iniziò a far sognare i tifosi rossoneri. Adesso, durante la recente sosta per le nazionali, Mbappé è tornato a far l’occhiolino al Milan. Durante il match contro l’Irlanda, infatti, la sua reazione alla super parata di Mike Maignan è diventata virale, sottolineando l’apprezzamento di Kylian nei confronti dell’estremo difensore del Milan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Équipe (@lequipe)

Maignan è stato autore di una parata spettacolare sul colpo di testa di Nathan Collins, difensore in forza al Wolverhampton. Grazie al portiere del Milan la Francia ha portato a casa la sfida, decisa da un gol di Benjamin Pavard. Con l’addio di Hugo Lloris alla nazionale, inoltre, Mike Maignan si candida, insieme ad Areola, a difendere la porta dei Bleu. Il sodalizio in Nazionale con Kylian Mbappé, dunque, sembra destinato a durare e chissà che non possa ripresentarsi in futuro anche nel Milan.

Impostazioni privacy