Maxi Lopez vs Wanda Nara, riparte la guerra sui social. Questa volta è il calciatore argentino ad attaccare la sua ex moglie per la gestione dei figli in un momento così complicato come quello dell’emergenza Coronavirus.
Maxi Lopez vs Wanda Nara, lite furiosa sui social: ‘Irresponsabile!’
Maxi Lopez e Wanda Nara tornano a beccarsi sui social e lo fanno, questa volta, per la gestione dei figli. I due ex sono in profondo disaccordo sulle misure da adottare in merito alla gestione dell’emergenza Coronavirus e l’ultimo post di Maxi Lopez non fa che testimoniarlo.
Leggi anche >>> Annuncio CLAMOROSO: “La Serie A? Si, potrebbe essere finita qui…”
L’attacco arriva direttamente sui social
Questo il testo del post pubblicato su Twitter dall’ex calciatore del Milan, oggi in forza al Crotone: “Vorrei sapere in base a quali criteri rompi la quarantena. Mentre a tutti viene chiesto di non uscire, esponi i nostri figli ad un viaggio da un Paese all’altro, fino all’epicentro del contagio (la Lombardia) senza pensare alle conseguenze! Cosa ti passa per la testa in momenti come questi, in cui la cosa più sacra è la salute dei nostri figli? Mi indigna che tu non abbia coscienza di questo. Se non vuoi farlo per voi fallo per loro: sei la madre di 5 bambini ma forse non l’hai ancora notato…”.
Leggi anche >>> Wanda Nara sgancia la bomba: “E’ tutta colpa di Maxi Lopez”
Si attende adesso la risposta della moglie di Icardi
Non è ancora arrivata una risposta della moglie-agente di Mauro Icardi alle accuse del suo ex marito ma è molto probabile che nelle prossime ore arriverà. I due sono pronti nuovamente a darsi battaglia in privato ed in pubblico…
VUOI RIMANERE AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL CAMPIONATO DI SERIE A? CLICCA QUI
— Maxi Lopez (@MaxiLopez_11) March 29, 2020