Martina Stella accende il Natale, la spallina scende – FOTO

Martina Stella accende il Natale. L’attrice si prepara a vivere quello, che a detta sua, è il periodo dell’anno che ama di più. L’atmosfera si accede grazie ad una spallina birichina che scende.

Martina Stella
Martina Stella da sogno

Martina Stella è da sogno su Instagram. L’attrice ha fatto letteralmente impazzire i suoi followers in seguito alla pubblicazione di uno scatto davvero irresistibile. La Stella è tornata a risplendere sulla piattaforma social dopo diverso tempo, Infatti, dopo la seconda gravidanza, non ha mai dato tanto spazio a se stessa come capitava un tempo. Negli ultimi tempi, infatti, su suo account Instagram si poteva ammirare un Martina Stella in versione Mamma dove appariva spesso con la sua secondogenita. Ora, però, sembra che l’attrice abbia voluto dare vita ad una discontinuità. Forse l’ha fatto anche in occasione del Natale, periodo dell’anno che, come confermato dalla stessa Stella, ama di più. Nello scatto in questione possiamo vedere Martina Stella mentre posa di spalle ed indossa un abito con payette che conferisce una luminosità molto particolare all’attrice. Il dettaglio che ha fatto impazzire di più il pubblico di Instagram è rappresentato dalla spallina dell’abito che scende oltre la spalla. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Melissa Satta, la visione dal basso è da sballo: stacco di gambe clamoroso sui tacchi – VIDEO

Martina Stella, che spettacolo anche a Natale!

Martina Stella è una delle attrici più amate del pubblico italiano. La conferma arriva anche dal seguito che la Stella ha su Instagram. Sono molti, infatti, a seguire la showgirl sulla piattaforma social. Martina Stella ha oltre 533 mila followers, numeri che fanno venire il mal di testa. Il grande successo della Stella lo si può notare anche dal numero di mi piace e dal numero dei commenti dove si possono leggere molti messaggi di apprezzamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Ainett da guardare con cautela: twerk e scollatura da urlo – VIDEO

Martina Stella
Martina Stella
Impostazioni privacy