Martial Juventus, Mourinho non vuole ostacolare la volontà del francese

Martial Juventus
Martial © Getty Images

Martial Juventus, le ultime dall’Inghilterra: il tecnico Mourinho non vuole ostacolare la volontà dell’attaccante francese.

LONDRA – Ve ne parliamo ormai da diversi giorni e adesso spuntano ulteriori dettagli in merito alla trattativa che potrebbe portare Anthony Martial in Italia. L’attaccante francese di origine guadalupese vuole giocare con maggiore continuità ed è pronto ad ascoltare la proposta della Juventus, particolarmente interessata al suo cartellino. E adesso in casa Manchester United sono pronti ad ascoltare…

Martial Juventus, le ultime

Secondo quanto riportato in queste ore dal ‘Times’, il tecnico José Mourinho avrebbe deciso di non ostacolare un’eventuale volontà del giocatore di cambiare aria in estate. La dirigenza della Juventus punta a rinforzare l’attacco a disposizione di Allegri tra qualche mese e Martial è uno dei principali obiettivi in tal senso. Adesso la trattativa tra i due club sembra essere giunta ad una svolta importante e l’affare potrebbe concretizzarsi prima del previsto. Martial-Juventus, occhio alle prossime settimane e alla possibile fumata bianca.

Gestione cookie