Martial Juventus, spuntano ulteriori dettagli

Martial Juventus
Martial © Getty Images

Martial Juventus, ecco chi è il sogno per l’attacco in vista della prossima stagione: l’affare con il Manchester United può concretizzarsi.

TORINO – Si chiama Anthony Martial il vero e proprio oggetto dei desideri della Juventus per l’attacco in vista della prossima stagione. L’attaccante francese di origine guadalupese, classe ’95, è in scadenza nel 2019 col Manchester United e avrebbe ormai deciso di non rinnovare con i ‘Red Devils’. Una svolta clamorosa, che potrebbe dare il via ad un vero e proprio valzer di punte in Europa.

Martial Juventus, spuntano ulteriori dettagli

E adesso anche le cifre sorridono alla Juventus. Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi di ‘Tuttosport’, i bianconeri potrebbero accontentare le pretese economiche di Martial. Il giocatore percepisce attualmente qualcosa come 5 milioni di euro a stagione, premi esclusi, e Marotta a questo punto potrebbe anche rilanciare per convincerlo a trasferirsi sotto la Mole. Circolano anche altri nomi in orbita Juventus per quel che riguarda l’attacco, ma al momento Martial è il preferito della dirigenza di corso Galileo Ferraris. E l’operazione con il Manchester United potrebbe entrare molto presto nel vivo e concretizzarsi in tempi piuttosto rapidi. Martial-Juve, la pista si fa sempre più calda in vista della prossima stagione.