Marotta prepara il colpo in difesa per Inzaghi

Nome nuovo per l’Inter. Un nuovo giocatore nell’orbita dei nerazzurri in vista della prossima stagione incontro in sede

Botman

L’Inter deve prima cedere ma nel frattempo non può aspettare le chiusure delle trattative in uscita per intavolare i colpi in entrata. le mosse vanno preparate ed è questo che sta facendo Beppe Marotta con Ausilio. Si cerca un vice Lukaku, un centrocampista, un esterno al posto di Hakimi che sarà ceduto e un difensore centrale. In ultima analisi un vice Handanovic che possa anche prendere il suo posto in una prospettiva anche breve.

Inter, piace Botman

Intanto secondo fcinternews ieri i dirigenti dell’Inter hanno incontrato Francesco maniero, agente tra gli altri di Sven Botman. Sarebbe lui il nuovo obiettivo per la difesa. Il giocatore ha 21 anni ed è uno dei talenti messi in mostra dal Lille campione di Francia a sorpresa in Ligue 1. Il giocatore piace anche se è un prospetto. Intanto l’Inter lavora su più fronti. Per il vice Lukaku l’ultimo nome spuntato è quello di Petagna del Napoli. In porta, c’è l’idea Audero che negli ultimi due anni è cresciuto molto tra i pali della Sampdoria. Audero è un nome giusto perchè saprebbe attendere il suo momento alle spalle di Handanovic con tutta serenità facendosi all’occorrenza farsi trovare pronto.

Leggi anche > Inter, Inzaghi chiede due azzurri

L’Inter ha chiesto informazioni anche per due azzurri di Roberto Mancini. Si tratta di Gianluca Mancini che per Matteo Pessina, stando a quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport‘.

Leggi anche > Milan, sgambetto all’Inter

Il primo sta discutendo con la Roma per il rinnovo. Se dovesse arrivare una fumata nera, i nerazzurri sarebbero pronti ad intervenire con una proposta. Su Pessina c’è già la concorrenza del Milan che si è mosso prima di tutti. L’Atalanta, poi, potrebbe trattenerlo almeno per il momento anche perchè i bergamaschi non hanno esigenze di bilancio.

Inzaghi Inter
Simone Inzaghi © Getty Images
Impostazioni privacy