Mario Balotelli cambia maglia in Serie A: torna a giocare la Champions League

Ultima grande chance in arrivo per Mario Balotelli? Due big del calcio italiano pronte a fare una follia per tentare il rilancio di Super Mario.

Balotelli
Balotelli © Getty Images

Mario Balotelli cambia maglia in Serie A: torna a giocare la Champions League

La speranza è l’ultima a morire, dice il saggio. La speranza è l’ultima a morire, pensa Mario Balotelli. Il bomber del Brescia, nonostante un’ultima stagione da dimenticare, cova ancora, nemmeno troppo segretamente, il sogno di poter giocare Euro 2020 con la maglia della Nazionale. Il rinvio della manifestazione potrebbe regalargli un’insperata occasione ma servirà, necessariamente, non fallire i prossimi mesi. Come farlo? Magari con un trasferimento verso una big del nostro campionato.

Leggi anche >>> SVOLTA NEL 2021: MARIO BALOTELLI TORNA IN NAZIONALE? LE ULTIMISSIME

SuperMario fa di tutto per Euro 2020, cambia maglia in Italia?

L’occasione potrebbe arrivare presto per il classe 1990. Alcunidei top club del nostro campionato potrebbero infatti necessitare di un big come SuperMario per il ritorno in Champions League. Lazio Napoli potrebbero infatti valutare la possibilità di rilanciare un talento assoluto come quello bresciano ed aggiungere alla rosa un attaccante che, al netto di alcuni colpi di testa, ha sempre mostrato grandi doti realizzative. Al momento nessuna offerta sul tavolo, ma le idee stanno concretamente iniziando a circolare. Balotelli riuscirà a sfruttare al meglio questa eventuale occasione per tornare nel giro del grande calcio?

Leggi anche >>> Occhio alla grande offerta dall’estero: tentativo per Balotelli

Ecco uno speciale Rai di ben 9 anni fa sull’esame di maturità di Mario Balotelli

Impostazioni privacy