Marina Presello incanta su Instagram. Il volto di Sky fa impazzire i fan con degli scatti realizzati in vacanza. Che pose in acqua!
Marina Presello è incredibile. La giornalista di Sky sta facendo letteralmente sognare i propri followers su Instagram. La conduttrice, infatti, in questi giorni sta postando diversi scatti realizzati durante le sue vacanze. Una veste totalmente nuova per la Presello. Si è solito ammirarla su Sky o come inviata o come conduttrice. Da alcuni giorni, invece, sta cominciando a postare con grande frequenza anche su Instagram. Gli scatti non passano inosservati e lasciano esterrefatti tutti i fan della giornalista. Nell’ultimo post pubblicato possiamo ammirare la presello immersa in acqua. La foto è stata scattata dal basso verso l’alto, infatti, possiamo vedere lo sguardo della Presello rivolto verso l’alto. La giornalista regala i suoi meravigliosi occhi agli osservatori. In primo piano è possibile ammirare anche il decolletè che non passa inosservato. E’ un incanto anche il sorriso che Marina Presello regala ai tutti i suoi fan nella foto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —————>>>> Lucia Javorcerkova relax sul divano: scatto mozzafiato! -FOTO!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —————->>> Claudia Ruggeri scatto bollente: “Ma che caldo fa?” -FOTO
Marina Presello è uno dei volti più noti della redazione sportiva di Sky Sport. Da alcuni anni è una delle conduttrici più apprezzate dagli abbonati della TV satellitare. Un successo che evidenziato anche dal profilo Instagram. Marina Presello è seguita da oltre 96 mila followers.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…