Mancini svela: “Non ho avuto contatti con altre squadre”

Mancini svela: “Non ho avuto contatti con altre squadre”. La prima conferenza stampa di Roberto Mancini dopo il lockdown.

Finale Coppa Italia
Mancini (Getty Images)

Mancini svela: “Non ho avuto contatti con altre squadre”

COVERCIANO (FIRENZE) – “Non ho avuto contatti con altre squadre”. Nella conferenza stampa di presentazione della doppia sfida della Nazionale contro Bosnia e Olanda Roberto Mancini ha parlato anche del suo futuro: “Ho iniziato questo percorso – ha detto il tecnico citato da tuttomercatoweb.com due anni fa, abbiamo fatto bene fino a questo momento e spero di continuare a migliorare. Riparto ancora più carico con l’obiettivo che resta la finale di Nations League, anche in ottica ranking. Speriamo di poter contare sul pubblico il prima possibile perché questo sport ha bisogno del pubblico“.

LEGGI ANCHE —> RIVOLUZIONE EURO 2021, LE POSSIBILI NOVITA’

La Nazionale riparte

Una ripartenza per la Nazionale che ha come obiettivo sicuramente l’Europeo del 2021: “La squadra ha sempre una sua base e uno stile di gioco, possiamo poi variare ai calciatori che abbiamo a disposizione. E’ chiaro che in questa convocazione ci manca Verratti che per noi è un giocatore importante. Jorginho dovrebbe arrivare nella giornata di domani anche se non conosciamo le sue condizioni. Se dovremo cambiare lo faremo senza complicare la situazione. In attacco le scelte le abbiamo, ma bisogna rispettare le gerarchi visto che qui qualcuno è a due anni“.

LEGGI ANCHE —> ITALIA, RITORNA DANIELE DE ROSSI